Condizioni di vendita
Termini e condizioni d'uso
Spedizioni
La spedizione avviene con corriere Sda o Gls e arriva in 24/48 ore 3 giorni per le isole. Non siamo responsabili di eventuali ritardi dipendenti dal corriere, ma faremo di tutto per sollecitare la consegna.
La spedizione costa 5,90€ in tutta Italia peso illimitato. E' possibile pagare in contanti alla consegna e il costo è di 9€ totale, in tutta Italia isole comprese. Gli ordini vengono evasi giornalmente.
Condizioni generali di vendita:
· Il contratto stipulato tra CAROLASHOPPING e il cliente deve intendersi concluso con l’accettazione dell’ordine da parte di CAROLASHOPPING .Tale accettazione si ritiene tacita.
· Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d’acquisto e di accettare le condizioni generali di vendita e di pagamento.
CAMBI E RESI
· Per eventuali cambi e sostituzioni, gli articoli possono essere rispediti entro 7 giorni dalla data del ricevimento della merce, contattandoci su WhatsApp. Vi informeremo appena il pacco sarà arrivato e riceverete un buono dello stesso valore della merce che avete spedito (escluse le spese di spedizione)
· Gli articoli devono essere restituiti in perfette condizioni (integri, mai indossati, completi della propria confezione, dei cartellini, adesivi e delle etichette originali).
· E' possibile cambiare taglia o completamente articolo.
· Una volta ricevuto il reso il cliente potrà’ usufruire di un buono con validità di 3 mesi, spendibile nel nostro sito oppure contattandoci su whatsapp.
· Il buono va inserito sul sito nel campo “ BUONO SCONTO” al momento dell’acquisto.
Gli articoli in saldo non si possono cambiare.
MODALITA’ DI PAGAMENTO
Per l’acquisto dei tuoi prodotti potrai usufruire dei seguenti metodi di pagamento:
Bonifico Bancario anticipato
· In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario quanto ordinato dal Cliente verrà mantenuto impegnato fino al ricevimento della copia del bonifico per un massimo di 24 ore.
· La lavorazione e/o spedizione di quanto ordinato avverrà solo all’atto dell’effettivo accredito della somma dovuta sul c/c da noi indicato.
· Per facilitare il riconoscimento dei pagamenti si prega di inserire nome e cognome dell’intestatario dell’ordine e come causale il numero d’ordine dell’articolo acquistato.
Ricarica PostPay
E' possibile pagare in contanti tramite ricarica postepay. Appena effettuato l'ordine riceverete un'email con i dati per effettuare la ricarica postepay. Appena fatta la ricarica potete comunicarlo tramite whatsapp al numero 349/6407263. Gli articoli verranno tenuti da parte per un massimo di 24 ore e poi saranno messi automaticamente in vendita.
Pagamento contrassegno
· Effettuato a mani del corriere che consegna la merce, mediante versamento dell’importo in contanti.
· CarolaShopping, in caso di mancato pagamento del pacco ha pieno diritto di attivare la procedura di rimborso spese.
PER IL PAGAMENTO CON PAYPAL CONTATTATECI SU WHATSAPP AL 349/6407263
Disponibilità prodotti
· La presenza di articoli sul sito non garantisce la disponibilità in quanto:
- i prodotti potrebbero essere stati venduti ad altri clienti per effetto della contemporanea presenza sul sito di più utenti.
Nel caso in cui potrebbero verificarsi casi di indisponibilità parziale o totale della merce, verrà comunicato il nuovo tempo di consegna dell'articolo ordinato.
Nella remota ipotesi in cui l'articolo ordinato non dovesse essere più reperibile e il pagamento fosse già stato effettuato, CAROLASHOPPING proporrà dei prodotti alternativi o procederà con il rimborso della somma versata.